« Back to the Spaziociao Forum

Ciao Spaziociao

Ciao Spaziociao come stiamo

scrivete qua come vi chiamate, di dove siete, le vostre passioni.. insomma cosa può essere interessante da sapere su di voi. 

immaginate di essere tipo questa foto di pirandello mentre che lo scrivete, tutti seri concentrati e italiani.


poi questo se vi va, se non vi va fa nulla lo stesso

ciao


Report Topic

4 Replies

Sort Replies:

Reply by jakalope_

posted

ciao spazio io mi chiamo alessio sono della sicilia, mi piace la musica (assai) e mi piace conoscere nuove cose sul mondo 


Permalink Report Reply

Reply by ✰noemi✰

posted

Sono Noemi, sono di Bolo e amo la musica nella sua ampiezza, dalla sua storia e i suoi misteri al mondo odierno!!

Onesto non c'è nient'altro da dire su di me hahahha 



Permalink Report Reply

Reply by Vitto

posted

Ciao sono Vitto e sono delle Marche, mi piace disegnare e suonare la batteria


Permalink Report Reply

Reply by 𐔌՞ ܸ.ˬ.ܸ՞𐦯kenospaz

posted

sono Noemi e sono toscana. disegno,scrivo poesie e bo non ho nient'altro da dire . conosco sia alessio che noemi di bolo enniente ciao bellissimiz


Permalink Report Reply