« Back to the Italian's wave Forum

✨ Presentazioni 🤌🏻

Posted by Kants Exhibition

posted
updated

Forum: Italian's wave Group

Presentati!

Ciao e benvenuto su Italian's Wave! Questo è il posto perfetto per raccontarci chi sei, cosa ti piace, e fare nuove amicizie.

Ecco alcune idee per iniziare:

• Da dove scrivi?

• Qual è il tuo film, libro o canzone preferita?

• Qualcosa di su di te! 

Non essere timid*, questo è uno spazio per divertirsi e conoscersi meglio. Scrivi pure quello che vuoi, siamo curiosi di sapere di te!

Report Topic

5 Replies

Sort Replies:

Reply by hxte

posted

Ciaoo, sono Martina, ho 25 anni e scrivo da Milano! 
Sono appassionata di videogiochi, musica e scrittura, in particolare: canto, so suonare il pianoforte, ho provato anche con la chitarra ma non mi soddisfa per niente rispetto al piano, scrivo poesie e racconti e un giorno mi piacerebbe sia pubblicare un libro di poesie, che diventare una cantante professionista! 
Mi piace anche guardare film, anime e serie tv; tra le mie pellicole preferite ci sono Lolita, Ragazze interrotte, Arancia meccanica e Léon (filmone che assolutamente consiglio :3)... in realtà mi piace anche leggere, in particolare raccolte di poesie e libri di filosofia.
Poi che dire, adoro gli animali, soprattutto i ragni e vorrei tanto avere un jumping spider o dei topini :3 però per ora do quasi (un po' va anche al moroso hahaha) tutto il mio affetto ai miei due micetti Nefer e Pitou  

Permalink Report Reply

Reply by ꗃ Gadreel

posted

heyla! Mi chiamo Gabriele, ho 19 anni, e vivo nelle terre lontane e sperdute di quel paese chiamato San Marino AHAH

passo il tempo principalmente giocando e ascoltando musica, e quando mi capita di leggo manga e guardo anime

ma mi piacciono anche il disegno, la poesia.. insomma, l'arte in tutte le sue forme!

Mi ritengo una persona simpatica e socievole, e spero di poter fare qualche nuova conoscenza qui, tra l'altro.. è la prima volta che uso questo tipo di siti blog!

Auguro una bella giornata a tutti quanti <3

Permalink Report Reply

Reply by Ricky3105

posted

Ei ciao,mi chiamo Riccardo,ho 19 anni e vengo da un paesino vicino Brindisi;amo in generale anime,manga,videogiochi,adoro cucinare e seguo in generale il mondo automobilistico,suono batteria ma sono senza band e generalmente ascolto metal ma non disdegno tutti i vari sottogeneri ma anche il jazz,il funk o anche il visual kei inoltre recentemente mi sto appassionando al mondo bdsm.Ho due gatti e un cane(info inutile ma stica) e frequento Beni Culturali a Lecce.Tra film/serie preferite adoro How I met your mother,fast&furios o film jap come Akira,la forma della voce etc

Permalink Report Reply

Reply by Sunnflower

posted
updated

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 37 anni e sono di Roma. Sono appassionata di disegno, musica, fotografia e videogiochi. Ho studiato come animatrice 2D e grafica, che è quello che faccio di mestiere. Adoro gli animali, specialmente i gatti! 

Canzone preferita: Nirvana - Come as you are

Videogames: Silent Hill 2 - Stray - Life is Strange 

Permalink Report Reply

Reply by sickrobot

posted

heyy! 

★ Questo è il primo post che scrivo su Spacehey e devo ancora capire bene come funziona...

Sono un ragazzo queer di roma, ho 21 anni e tantissimi hobby (forse troppi) Mi piace tantissimo giocare ai videogiochi (Identity V è attualmente il mio preferito), leggere (ho scritto un po' dei libri che mi piacciono sul mio profilo, dal romanzo allo psicologico, principalmente se è pesante as fuck me lo compro) disegnare, scrivere, musica (folk punk!) tagliuzzare, cucire e davvero molte cose, specialmente artistiche. Sto ancora cercando di capire cosa mi piacerebbe essere o fare nella vita ma ultimamente sto prendendo in considerazione l'idea di programmare o farci qualcosa di tutta questa conoscenza web impartita ad un'eta non proprio consigliata... E niente! Mi farebbe super piacere parlare un po' e conoscere nuove persone. Il 2024 è stato un anno particolarmente complicato e questi sono i miei tentativi di cercare qualcosa di nuovo che mi occupi la mente.. Fatemi domande, chattiamo, qualsiasi cosa! 

Permalink Report Reply